Termini di Spedizione

ORDINI INTERNI (ITALIA)

Consegniamo tramite corriere direttamente a casa del cliente. Non sono possibili consegne a caselle postali. Il costo per la movimentazione, l’imballaggio e la consegna nazionale (Italia) è di 10,00 EUR iva inclusa. Il costo si riferisce ad un massimo di 3 prodotti. Oltre tale soglia il costo di spedizione può variare e si procederà a contattare il cliente per determinare un accordo sui costi d spedizione.

Gli ordini in arrivo vengono solitamente elaborati e spediti da noi entro 10-15 giorni essendo tutti prodotti artigianali realizzati a mano. Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti spediamo una e-mail con le informazioni sulla consegna.

ORDINI DAGLI STATI MEMBRI DELL’UE E DALLA SVIZZERA

Consegniamo tramite corriere anche in tutta EU (Svizzera inclusa). Il costo per la movimentazione, l’imballaggio e la consegna nazionale (n EU e Svizzera) è di 30,00 EUR iva inclusa. Il costo si riferisce ad un massimo di 2 prodotti. Oltre tale soglia il costo di spedizione può variare e si procederà a contattare il cliente per determinare un accordo sui costi d spedizione.

Gli ordini in arrivo vengono solitamente elaborati e spediti da noi entro 10-15 giorni essendo tutti prodotti artigianali realizzati a mano. Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti spediamo una e-mail con le informazioni sulla consegna.

ORDINI DAGLI STATI EXTRA EU

Le consegne vengono effettuate in paesi extra UE solo previo accordo (tranne che per la Svizzera). Eventuali spese doganali applicabili o altre commissioni per le consegne in paesi extra UE sono espressamente a carico del cliente.

Vi preghiamo di contattarci in questi casi all’indirizzo info@akuna.it

Il nostro negozio online è attualmente disponibile in inglese e italiano. Sottolineiamo espressamente che non siamo responsabili di eventuali malintesi che potrebbero sorgere a causa della mancanza di competenze linguistiche.

TRASFERIMENTO DEI RISCHI E DANNI DA TRASPORTO

Il venditore è liberato, e quindi non risponderà della perdita o del danneggiamento dei prodotti oggetto dell’ordine, nel momento in cui consegna gli stessi al trasportatore. Salvi i diritti del consumatore nei confronti del trasportatore qualora la perdita o i danneggiamenti al prodotto siano imputabili a quest’ultimo. Nel periodo di recesso, il cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del prodotto durante la custodia del cliente, quest’ultimo sarà chiamato a risponderne.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente contestati per iscritto all’operatore che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO MERCE per … (indicare il motivo)” sull’apposito documento accompagnatorio che il corriere chiederà di firmare.

Se accettate il prodotto e firmate il documento di trasporto senza apporvi le riserve necessarie, non potrete in seguito reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Le contestazioni così segnalate vanno poi confermate entro sette (7) giorni lavorativi con l’invio di una dettagliata mail a: info@akuna.it

Eventuali spese di trasporto aggiuntive saranno a carico del cliente. Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione resa, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. In caso di reso, il cliente sarà responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop